M125-97TC Powerdrive - Trattorino rasaerba da 97 cm

    2 499,90 € tasse incl.

    Fai una proposta d'acquisto

    La tua proposta è stata inviata.

    •     *Campi richiesti

    Caricamento

    M125-97TC Powerdrive

    Nuovo prodotto

    Scarico posteriore. Bilama.

    Maggiori dettagli

     
     
     

    Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 249 punti . Il totale del tuo carrello è 249 punti può essere convertito in un voucher di: 24,90 € .


    Scheda di dati di

    Larghezza di taglio97 cm
    Altezza di taglio min (mm)38

    Ulteriori informazioni

    Il trattorino rasaerba modello M125-97TC Powerdrive è un'eccezionale strumento per il taglio dell'erba targato McCulloch
    Un vero concentrato di potenza, tecnologia e design!

    Questa versione è l'ideale sia per il giardino di casa, che per i professionisti del verde ed è particolarmente adatta a superfici di grandi dimensioni e a lavori particolarmente accurati.

    Il design che contraddistingue i prodotti McCulloch la rende una macchina dal look estremamente accattivante che sottolinea la grande potenza e l'affidabilità nella costruzione di questo trattorino, uno dei pochi ad avere la carrozzeria in acciaio smaltato.

    Grazie al nuovo cambio idrostatico a 2 pedali, guidare il trattorino sarà facile e intuitivo.
    Tutto può essere controllato semplicemente con il piede destro appoggiato sul pedale.

    Il funzionamento è molto semplice: per procedere avanti basta spingere il pedale con la punta del piede.
    Il trattorino avanzerà in base alla pressione esercitata. Per inserire la retromarcia, basta spingere con il tacco l'altra estremità del pedale.

    Il cambio idrostatico invece permette variazioni di velocità immediate, senza mai fermarsi, nella più assoluta praticità, in maniera totalmente automatica, semplicemente variando la pressione sul pedale di azionamento di questa trasmissione

    Il cesto di raccolta estremamente capiente ( 220 litri ), conferisce al piatto di taglio una maggiore capacità di afflusso dell'erba all'interno di esso, grazie alla parte posteriore rialzata.
    Il sacco è dotato di un allarme acustico: inizia a suonare non appena risulta pieno.

    Il sistema di svuotamento del sacco è molto semplice: avviene attraverso un sistema molto efficace, facendo leva sul manico estraibile.
    Si potrà così svuotare il sacco nel punto desiderato senza alcuna fatica.

    Il sacco è smontabile in un attimo: basta semplicemente sollevarlo verso l'alto per sfilarlo dalla sua sede "a ponte" dove è alloggiato.

    La conversione dal sistema di raccolta con sacco al sistema mulching è immediata: basta sfilare il cesto di raccolta ed inserire il tappo mulching dentro al tunnel di scarico erba.

    Questo sistema di taglio tritura l'erba tagliata lasciandola sul prato, polverizzandola a tal punto che in apparenza sembrerà quasi sia stata raccolta.

    Si elimina così il problema del suo smaltimento (riducendo fatica e accorciando drasticamente il tempo impiegato per il taglio) e inoltre essa, decomponendosi, si trasformerà in sostanza nutritiva per il prato stesso ed in acqua, garantendo così un ciclo biologico perfettamente equilibrato.

    Accessori

    Voti e valutazione clienti

    Nessun cliente ha lasciato una valutazione
    in questa lingua