Spedizioni e resi

La spedizione dei tuoi prodotti

Prato Erboso Online commercializza fondamentalmente Prato a Rotoli. Il prato a rotoli non viene spedito automaticamente a seguito dell'ordine. Trattandosi di merce deperibile vogliamo essere certi che ci sarà qualcuno pronto a ricevere il prodotto spedito. Per tale ragione a seguito dell'ordine verrai contattato telefonicamente e concorderemo la consegna del prodotto.

Il prato viene generalmente inviato entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso. Se preferisci ritirare personalmente il tuo prato a rotoli ti preghiamo di contattarci. Se la spedizione sarà effettuata dai nostri corrieri ti forniremo un link per tracciare la tua spedizione online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Ti consigliamo quindi di raggruppare le quantità in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente anche se dello stesso prodotto, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. La spedizione sarà effettuata a nostro rischio, ma sarai tutelato solamente se ricevuto il prodotto annoterai sulla bolla di consegna che accetti il prodotto con riserva per evidenti segni di danneggiamento.